Contenuto sponsorizzato

Tragedia sul lavoro, Matteo ha perso la vita schiacciato da un cancello. Aveva 22 anni

Una tragedia che ha colpito l'intero altopiano di Asiago. Il giovane stava lavorando in fabbrica 

Pubblicato il - 28 maggio 2020 - 16:46

VICENZA. Una tragedia che ha scosso l'intero altopiano di Asiago. Un ragazzo di 22 anni è rimasto ucciso in un drammatico incidente mentre stava lavorando nell'azienda del padre.

 

Il giovane, Matteo Dal Pozzo, residente a Rotzo, secondo una prima ricostruzione, stava lavorando con la saldatrice su un cancello di metallo quando ad un certo punto, a causa della caduta di un pezzo, l'intera struttura gli è finita addosso schiacciandolo.

 

Immediatamente è stato dato l'allarme e il ragazzo è stato soccorso da altri operai e che si trovavano nelle immediate vicinanze. I colleghi hanno cercato di liberarlo dal peso del cancello.

 

Il giovane è stato trasportato da un'ambulanza del Suem all'ospedale di Santorso, dove, purtroppo, è deceduto a causa dei gravi traumi provocati dallo schiacciamento.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 02 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 luglio - 06:01

Dei Comuni con oltre 10mila abitanti solo Riva del Garda e Arco rientrano nella graduatoria di Failoni (ma con coefficienti molto bassi). Fra i territori “ad elevata intensità turistica” anche cinque Comuni con meno di 300 residenti. Pattini: “Tione con una manciata di camere d’albergo è diventata città turistica mentre Trento con oltre 1,2 milioni di presenze no, questi sono i miracoli di Fugatti”

03 luglio - 18:34

Nuova ordinanza del presidente del Trentino che allenta ulteriormente le restrizioni anche per lo sport e l'accesso al cibo in mense e strutture turistiche. Ecco quali sono le regole da rispettare

03 luglio - 18:51

Oltre ai 5 nuovi positivi che fanno parte degli 8 legati alla festa della comunità kosovara del 21 giugno c'è un altro positivo nell'aggiornamento quotidiano dei dati dell'Apss

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato