Contenuto sponsorizzato
| 13 feb 2020 | 08:10

Trento, spaccata in via Oss Mazzurana. Colpita la vetrina di Pinalli

E' successo ieri sera poco prima delle 22. Sul posto si sono portate le forze dell'ordine e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area

Trento, spaccata in via Oss Mazzurana
di Redazione

TRENTO. Spaccata in pieno centro storico a Trento nella tarda serata di ieri. Ad essere stato preso di mira è il punto vendita Pinalli nella centralissima via Oss Mazzura poco prima delle 22.

 

Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata utilizzata una pietra per riuscire a sfondare la vetrina che però ha tenuto.

 

Sul posto si sono portate immediatamente le forze dell'ordine. Ad intervenire anche i vigili del fuoco di Trento che hanno messo in sicurezza la vetrina per evitare pericoli ai passanti. Sono in corso le verifiche per riuscire a ricostruire quello che è successo. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 settembre | 20:21
Parole e "musica" sono di Matteo Salvini, il leader della Lega a Pontida si è scagliato contro il giornalista de La Repubblica Paolo [...]
Cronaca
| 21 settembre | 19:18
Chiara Giovannini da pochi giorno ha rilevato il panificio "Brugnara" di via Soprassasso a Gardolo e racconta la sua scelta a il Dolomiti: "Da [...]
Cronaca
| 21 settembre | 17:35
Una notizia attesa 26 anni da quando è stato recluso per omicidio nel carcere di Miami
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato