
Astro Samantha in collegamento dall'Iss con i ragazzi [...]

A una settimana da Vasco, tempo di bilanci. I negozianti: [...]

La burocrazia soffoca le associazioni, Casagranda: ''La [...]

Maltempo in Trentino, un fulmine fa scoppiare un incendio [...]

Tragedia sul tornante 11, morte una nota commerciante e [...]

Schianto in A4 tra un'auto e un mezzo pesante: in gravi [...]

Tragedia nel bosco, 48enne travolto da un tronco perde la [...]

Grosso smottamento sulla provinciale: fango, pietre e [...]

Schianto sulla Valsugana prima della galleria di [...]

Covid, nessun decesso e 121 nuovi casi in 24 ore. I [...]
Trento, vetrina in frantumi e rubati monopattino e pc. Colpo all'agenzia Obiettivo Casa
E' successo nelle prime ore di questa mattina. I ladri sono riusciti a mandare in frantumi la vetrata e a intrufolarsi nell'agenzia. Sul posto la polizia che ha avviato le indagini

TRENTO. Vetrina in frantumi e furto all'agenzia immobiliare Obiettivo Casa di Trento in via dei Mille.
Secondo le prime informazioni i residenti hanno sentito alcuni rumori attorno alle sei di questa mattina.
Successivamente è stata avvertita al polizia che si è portata immediatamente sul posto.
I ladri hanno mandato in frantumi la vetrata d'entrata e dopo essere riusciti ad intrufolarsi hanno rubato un monopattino del valore di diverse centinaia di euro e un pc.
Non solo quindi il furto ma anche, purtroppo, diversi danni il cui valore deve essere ora calcolato.
Sul posto si è portata la polizia scientifica per raccogliere i primi indizi e riuscire ad avviare in questo modo le indagini.