Un fienile distrutto dalle fiamme, salvata dall'incendio un'abitazione
L'allarme è scattato ieri sera e sul posto si sono portati diversi vigili del fuoco del territorio. Presenti i corpi di Campodazzo, Siusi, Umes assieme alla Croce Bianca e alle forze dell'ordine

BOLZANO. Vigili del fuoco in azione nella serata di ieri a Campodazzo in Alto Adige dove un fienile è stato completamente distrutto dalle fiamme.

L'allarme è scattato attorno alle 20 e sul posto sono arrivati numerosi vigili del fuoco da tutto il territorio. Il massiccio intervento è servito a circoscrivere le fiamme che hanno così risparmiato la casa che si trovava a poca distanza.

Fortunatamente non ci sono stati feriti. Sulle cause dell'incendio sono in corso delle verifiche. Sono proseguite in serata le operazioni dei vigili per lo smassamento e la massa in sicurezza della zona.



















