
Eri abbonato al Trentino? Ora lo sei all'Adige, perché [...]

Coronavirus in Trentino, altri 4 morti e 135 positivi. Un [...]

Vaccino anticovid, Pfizer diminuisce la consegna delle [...]

"Vestiti a cipolla" e "rispetta la natura". Il soccorso [...]

Coronavirus, oltre 300 positivi e 2 morti in Alto Adige. [...]

FOTO. Bomba a Bolzano, completate con successo le [...]

Droga al parco di Melta, spacciatore bloccato da un [...]

FOTO E VIDEO. L'incendio divora il sottotetto, [...]

Addio a Gianni Convertino, anima della Scaletta e tra i [...]

Non ce l'ha fatta Federico Costantino, nove giorni fa era [...]
Un furgone precipita nel torrente, tre persone liberate dai vigili del fuoco e trasportate in ospedale
L'incidente è avvenuto poco dopo le 9 all'altezza di Nanno, forse a causa anche dell'asfalto reso viscido dal ghiaccio, il conducente di un furgone ha perso il controllo del mezzo lungo la strada che porta alla centrale idroelettrica. Sul posto ambulanze e elicottero, vigili del fuoco e forze dell'ordine

VILLE D'ANAUNIA. Una persona è stata trasportata all'ospedale Santa Chiara di Trento, altre due a quello di Cles. Sono tre le persone ferite rimaste coinvolte nell'incidente di questa mattina, venerdì 10 gennaio, in val di Non.
E' avvenuto poco dopo le 9 all'altezza di Nanno, forse a causa anche dell'asfalto reso viscido dal ghiaccio, il conducente di un furgone ha perso il controllo del mezzo lungo la strada che porta alla centrale idroelettrica.

Il veicolo ha iniziato a sbandare, quindi è uscito di strada e la corsa è finita nel torrente che costeggia l'arteria.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Nanno e forze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno liberato le persone rimaste incastrate all'interno dell'abitacolo.

Nel frattempo da Trento si è levato in volo anche l'elicottero con l'equipe di rianimazione e le unità sono atterrate in prossimità dell'incidente.
Una volta estratti, i feriti sono stati affidati alle cure mediche del persone sanitario. Le tre persone sono state immobilizzate e stabilizzate, quindi il successivo trasporto all'ospedale del capoluogo per gli accertamenti e gli approfondimenti del caso.
A bordo del furgone c'erano, infatti, tre persone, una delle quali avrebbe riportato ferite più gravi, ma non sembra in pericolo di vita. Botte e contusioni per gli altri due occupanti del mezzo.
