Contenuto sponsorizzato

Violento litigio in pieno centro, un 21enne finisce all'ospedale con una lesione all'occhio. E' caccia all'aggressore

Due giovani si sono incrociati tra viale Dante e via Caduti a Pergine e la situazione è rapidamente degenerata. Prognosi di 7 giorni per un 21enne, la polizia locale ha avviato le indagini del caso

Pubblicato il - 21 August 2020 - 12:53

PERGINE. Momenti di paura e tensione in Valsugana. Un 21enne è stato trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento con una lesione all'occhio.

 

L'allerta è scattata intorno alle 21 di ieri sera, giovedì 20 agosto, in pieno centro a Pergine

 

Due giovani si sono incrociati tra viale Dante e via Caduti e la situazione è rapidamente degenerata. 

 

Prima qualche parola di troppo e spintoni, poi si è passati alle mani per una forte scazzottata

 

Diverse le persone e le famiglie in passeggiata, proprio un passante si è accorto del violento parapiglia per lanciare l'allarme. 

 

Immediato l'arrivo di due pattuglie della polizia locale e dell'ambulanza, mentre l'aggressore si è dileguato tra le vie di Pergine.

 

Nel frattempo il personale sanitario ha prestato le cure del caso al ragazzo rimasto ferito, il 21enne è stato stabilizzato e medicato, quindi è stato trasportato all'ospedale del capoluogo: la prognosi è di 7 giorni.

 

Le forze dell'ordine hanno avviato le indagini per risalire all'aggressore e hanno raccolto anche le prime testimonianze per tracciare un identikit e comprendere le ragioni del litigio, ancora da chiarire.

 

Si cerca ancora l'uomo che ha fatto perdere le proprie tracce e qualche indicazione potrebbe arrivare dal ragazzo ferito, che deve decidere se sporgere denuncia appena una volta uscito dall'ospedale.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
19 aprile - 16:22
Sono stati analizzati 636 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 5 casi tra over 60 e 3 contagi tra giovani e ragazzi in età scolare, ci sono [...]
Cronaca
19 aprile - 15:25
L'allerta è scattata sempre nel tratto che attraversa la Vallagarina tra Ala e Avio. Operazioni in corso lungo l'Autostrada del Brennero
Cronaca
19 aprile - 16:08
L'incidente è avvenuto tra l'uscita 6 per Trento Centro e la 7 per Campotrentino proprio sopra il ponte sull'Adige
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato