Contenuto sponsorizzato

Violento scontro auto-ape, il motocarro viene sbalzato a bordo strada e si rovescia

L'incidente è avvenuto intorno alle 14.45 di oggi, martedì 23 giugno, a Crosano, frazione di Brentonico, all'altezza del bivio in prossimità della pizzeria Miramonti. In azione elicottero, ambulanza, vigili del fuoco di Brentonico e forze dell'ordine

Pubblicato il - 23 June 2020 - 16:35

BRENTONICO. Grave scontro auto-ape sull'altipiano di Brentonico, un uomo è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 14.45 di oggi, martedì 23 giugno, a Crosano, frazione di Brentonico, all'altezza del bivio in prossimità della pizzeria Miramonti.


Un violento impatto tra un'auto e un'ape, quest'ultima è stata sbalzata ai bordi della strada e si è rovesciata.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono tempestivamente portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Brentonico e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.


I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre da Trento è decollato l'elicottero che nel giro di pochi minuti è atterrato sull'altipiano.


Nel frattempo, l'uomo è stato immobilizzato e stabilizzato dal personale sanitario, il ferito è stato trasportato in elicottero all'ospedale del capoluogo. 

 

Un'operazione lunga e delicata per permettere l'intervento in piena sicurezza della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale e rimozione dei mezzi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 giugno - 19:10
Vertice tra Provincia, Upipa e Spes per l’analisi delle richieste che sono arrivate dal mondo delle case di riposo. L'assessora Stefania [...]
Cronaca
18 giugno - 18:58
Il sindacato dei giornalisti del Trentino Alto Adige incassa una vittoria (''parziale'') sul fronte della condotta antisindacale da parte della [...]
Cronaca
18 giugno - 16:15
Lo ha annunciato il ministero per la Salute prolungando anche le misure di ingresso da India Bangladesh e Sri Lanka
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato