Scontro auto - moto sul Garda: un 53enne elitrasportato in ospedale in gravi condizioni
L'incidente si è verificato attorno alle 17.30 di oggi - giovedì 26 giugno, in via Benaco, nel territorio comunale di Brenzone, nei pressi del lago di Garda. Il centauro è stato stabilizzato sul posto e poi elitrasportato - in codice rosso - all'ospedale Borgo Trento di Verona. Le sue condizioni vengono definite gravi

BRENZONE. Auto e moto si scontrano e il centauro, un uomo di 53 anni, finisce violentemente a terra. Per lui si è reso necessario il trasporto in elicottero all'ospedale Borgo Trento di Verona.
L'incidente si è verificato attorno alle 17.30 di oggi - giovedì 26 giugno, in via Benaco, nel territorio comunale di Brenzone, nei pressi del lago di Garda.
Per cause che sono ancora in via d'accertamento, un'auto e una moto si sono scontrate violentemente: ad avere la peggio è stato un uomo di 53 anni, che era alla guida della moto, sbalzato violentemente di sella.
Immediatamente dopo l'impatto sono stati allertati i soccorsi: sul posto sono arrivati i sanitari con tre mezzi, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine, che si sono occupate dei rilievi. Le condizioni del 53enne sono apparse immediatamente gravi e, per questo motivo, è stato fatto alzare in volo l'elicottero.
L'uomo è stato stabilizzato sul posto e poi elitrasportato - in codice rosso - all'ospedale Borgo Trento di VeronaLe sue condizioni vengono definite gravi. Un'altra persona ferita ha riportato, invece, conseguenze meno gravi ed è stata condotta - in codice giallo - in un'altra struttura ospedaliera veronese.












