Contenuto sponsorizzato

Violento tamponamento in Vallagarina, auto distrutte e un 46enne trasferito in ospedale

L'allerta è scattata intorno alle 16.30 di oggi in località Acquaviva, "ai Murazzi", all'altezza del cantiere per la realizzazione del nuovo depuratore di Trento 3 tra Besenello e Calliano. In azione la macchina dei soccorsi

Pubblicato il - 03 dicembre 2020 - 19:36

BESENELLO. Tamponamento in Vallagarina, un 46enne è stato trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti.

 

L'allerta è scattata intorno alle 16.30 di oggi, giovedì 3 dicembre, in località Acquaviva, "ai Murazzi", all'altezza del cantiere per la realizzazione del nuovo depuratore di Trento 3 tra Besenello e Calliano.

 

Si è verificato un violento tamponamento tra due vetture. E la corsa delle auto è terminata in mezzo alla carreggiata.


Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Besenello e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso ai feriti.

 

Nonostante la dinamica, fortunatamente gli occupanti degli abitacoli non hanno riportato gravi conseguenze, anche se un 46enne è stato portato in ospedale.

 

Grandi disagi alla viabilità, la circolazione è stata gestita per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi in piena sicurezza, le cure, i rilievi, la pulizia della sede stradale e la rimozione dei mezzi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 2 agosto 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
03 agosto - 17:10
Il Cai Veneto non lo mette in dubbio: il Green Pass rappresenta uno strumento utilissimo nella strategia di contenimento della diffusione del [...]
Cronaca
03 agosto - 20:15
Lo scontro è avvenuto al termine del cavalcavia di Ravina in direzione nord a Trento
Cronaca
03 agosto - 17:05
Le precipitazioni più abbondanti interesseranno i settori occidentali e saranno concentrate sui rilievi. La fase più intensa si avrà tra il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato