Scontro tra auto sulla tangenziale a Trento, soccorsi sul posto e traffico rallentato verso sud
L'allerta è scattata tra l'immissione da via Maccini e l'uscita verso Trento Centro. In azione tre ambulanze, vigili del fuoco permanenti e polizia locale

TRENTO. Tamponamento tra due auto sulla tangenziale a Trento. Si registrano rallentamenti lungo l'arteria mentre due persone sono state portate all'ospedale Santa Chiara di Trento.
L'allerta è scattata intorno alle 15.45 di oggi, mercoledì 5 maggio, poco prima di Trento Centro e in direzione sud.
Secondo le prime informazioni si è verificato un tamponamento all'altezza della corsia di immissione da via Maccani. Un impatto molto violento e le vetture hanno terminato la corsa a lato della carreggiata.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, tre ambulanze, i vigili del fuoco permanenti e la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire la viabilità.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico dei feriti.
Due persone sono state immobilizzate e stabilizzate, quindi sono state trasferite all'ospedale del capoluogo per accertamenti e approfondimenti.
Qualche disagi alla viabilità, una corsia è stata chiusa per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale dai detriti e rimozione dei mezzi incidentati.