Contenuto sponsorizzato

Attraversa la strada sulle strisce ma viene centrata da un'auto, una 55enne portata in ospedale

L'allerta è scattata a Trento all'altezza dell'incrocio tra via Romagnosi e via Petrarca. Sul posto ambulanza e carabinieri

Pubblicato il - 11 marzo 2021 - 19:30

TRENTO. Momenti di paura a Trento, un pedone è stato investito. Soccorsa, una donna di 55 anni è stata trasferita all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

L'allerta è scattata intorno alle 18.30 di oggi, giovedì 11 marzo, all'altezza dell'incrocio tra via Romagnosi e via Petrarca.

 

Secondo le prime ricostruzioni, la donna aveva impegnato le strisce pedonali per attraversare la strada quando è stata centrata da un'auto.


Il conducente si è subito fermato per prestare assistenza e ha lanciato l'allarme, immediato l'arrivo sul posto dell'ambulanza.

 

Nel frattempo sono arrivati anche i carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e ascoltare le testimonianze.

 

La 55enne intanto è stata presa in carico dal personale sanitario. La donna è stata immobilizzata e stabilizzata, quindi è stata trasportata all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 27 novembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
27 novembre - 20:26
Trovati 188 positivi, 2 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 112 guarigioni. Sono 44 i pazienti in ospedale. Sono 833.300 le dosi di [...]
Politica
27 novembre - 19:46
Le attiviste hanno ricordato anche la recente aggressione avvenuta in centro, e arrivata dopo un evento che serviva per autofinanziare la [...]
Cronaca
27 novembre - 19:29
Il genoma è stato sequenziato al laboratorio di Microbiologia clinica, virologia e diagnostica delle bioemergenze dell’ospedale Sacco. Il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato