
Covid, vaccinazioni quasi ferme in Trentino e in Italia: [...]

Il 3,8% delle persone in Trentino Alto Adige è disabile [...]

Dopo lo spettacolo di Lavarone, il Giro d'Italia riparte [...]

Violenza sugli infermieri, Pedrotti: “Aumentano [...]

Turismo accessibile, dagli hotel ai ristoranti: "Per i [...]

Esce dallo stop con l'auto e centra una moto: un 29enne [...]

Si schianta con l'auto contro un pullman pieno di [...]

Nuovi appuntamenti per i “Trekking rosa” contro i [...]

“Calo delle telefonate e rientro ad una fase [...]

Femminicidi, saranno attivati percorsi di rieducazione [...]
Camion si ribalta e il carico finisce sulla strada bloccando il traffico (FOTO): intervengono i pompieri
E' successo questa mattina, mercoledì 8 settembre, a Selva dei Molini: un camion si è ribaltato sulla strada provinciale, ostruendo la carreggiata e provocando disagi alla viabilità. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco

SELVA DEI MOLINI (BOLZANO). La chiamata al numero unico per le emergenze 112 è partita questa mattina, mercoledì 8 settembre, verso le 8 e mezzo: un camion si è ribaltato sulla strada provinciale 42 nel territorio comunale di Selva dei Molini, ostruendo la carreggiata e creando disagi alla viabilità.
Le ragioni del sinistro sono ancora in via di accertamento ma a quanto pare il conducente del mezzo, all'arrivo dei soccorritori, era già sceso autonomamente dal camion, il cui carico è finito sulla carreggiata. A causa dell'incidente il traffico è rimasto bloccato finché, grazie all'intervento di una ditta privata, non è stato possibile rimuovere dalla strada il veicolo incidentato.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Selva dei Molini e di Molini di Tures, oltre che la Croce bianca e i carabinieri. I pompieri si sono occupati della messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e del recupero del mezzo.
Foto: Vvf Selva dei Molini