
Palco e bar con alcolici, trasformano l'interrato di una [...]

Ancora nessuna traccia dell’84enne Tullio Zandron: era [...]

Fiamme in casa, una donna rimane bloccata la secondo [...]

Crolla il soffitto di una scuola di danza, tragedia [...]

I vigili del fuoco portano in salvo una testuggine [...]

Non si apre la vela, base jumper muore sulla Paganella. A [...]

Scivola e si ribalta con la motofalciatrice rimanendo con [...]
.jpg?itok=v6EI-reS)
Perde il controllo della Bmw e si schianta contro un [...]

Pecora fugge in strada e si schianta contro un'auto [...]

Carcassa di un orso sul monte Peller, l’Enpa alla Pat: [...]
Chiede aiuto perché si è perso in montagna, tutti lo cercano ma lui si addormenta in una malga
L'uomo era riuscito a tornare a Malga Col delle Farine e si era addormentato. Poco prima l'escursionista aveva contattato i Carabinieri poiché aveva perso l'orientamento nella zona del Grappa. Due le squadre del Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa impegnate a perlustrare la zona, assieme persone del posto

VALBRENTA. Si era perso, non riusciva a capire la propria posizione e aveva deciso di chiedere aiuto senza però fornire informazioni esatte sul luogo dove si trovava. Sono state ore di apprensione per un uomo sul versante ovest del Grappa, sulla valle del Brenta, tra i Colli Alti e il rifugio Scarpon.
Ricevendo la chiamata d'emergenza due squadre del Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa sono immediatamente uscire per perlustrare la zona e per cercare l'uomo disperso. Era già sceso il buio da alcune ore ma i soccorritori hanno deciso di proseguire.
Alla fine, nella tarda serata di ieri, si è scoperto che l'uomo era riuscito a tornare in una malga per poi addormentarsi mentre le persone lo stavano cercando. La vicenda è terminata nella tarda serata di ieri quando si è rifatto vito ed è stato poi trovato. L'uomo stava bene quindi l'allarme è rientrato.