
Caldes, l'orso vicino alle case e arrivano (in ritardo) 2 [...]

Dagli Stati Uniti è arrivato Tom Smith, uno dei massimi [...]

"L'isola ecologia di Loppio? Una discarica a cielo [...]

Dal Pnrr 16 milioni di euro per le strutture sanitarie [...]

Camion di cippato in fiamme sull'A22: traffico bloccato [...]

La diplomazia del Ministero per “trasferire gli orsi in [...]

I giovani della II A della ''Sebastiano Ricci'' di [...]
_3 (3) (3).jpg?itok=8kSHw9fE)
Maxi-schianto sulla Gardesana: cinque i veicoli [...]

Busta con proiettile a Fugatti, l'ex ministra Brambilla: [...]

Alla gara in memoria di Andrea Papi c’è chi si iscrive [...]
Chiuso fuori casa si arrampica sulla grondaia e precipita per diversi metri, grave un ragazzo di 26 anni
L'episodio è avvenuto nelle prime ore di questa mattina e su quello che è successo sono in corso le verifiche anche da parte delle forze dell'ordine per chiarire i contorni dell'accaduto. Il ragazzo è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara con gravi ferite

PEIO. E' stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento il giovane di 26 anni che all'alba di oggi è precipitato per diversi metri mentre si stava arrampicando su una grondaia in una abitazione a Peio.
I contorni della vicenda non sono ancora del tutto chiari se si tratta di una bravata o altro. Secondo le prime informazioni, che dovranno essere confermate dalle forze dell'ordine, però, il giovane era rimasto chiuso fuori casa ed era senza chiavi.
Nel tentativo di entrare nell'abitazione sembra quindi abbia deciso di arrampicarsi sulla grondaia quando ad un certo punto, però, è precipitato facendo un volo di diversi metri.
Immediatamente è scattato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari. Viste le condizioni del ragazzo è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza. Il ragazzo dopo essere stato stabilizzato sul posto è stato elitrasportato con ferite gravi all'ospedale di Trento.
In supporto alle operazioni sono intervenuti i vigili del fuoco di Peio e i carabinieri che dovranno ora chiarire l'episodio.