Contenuto sponsorizzato
Trento
07 settembre | 21:47

Precipita dalla falesia per svariati metri, 23enne trasportato in elicottero all'ospedale

Un 23enne è precipitato per diversi metri alla base della parete. Intervento del soccorso alpino, il giovane trasferito in ospedale all'ospedale

Precipita dalla falesia per svariati metri, 23enne trasportato in elicottero all'ospedale
di Redazione

TESERO. Un arrampicatore è precipitato per svariati metri. Il 23enne è stato trasportato in elicottero all'ospedale.

 

L'allerta è scattata intorno alle 11 di oggi, sabato 7 settembre. Il giovane tedesco era impegnato a scalare le pareti della falesia Dos Capel a Tesero in val di Fiemme.

 

Un volo di circa 20 metri fino alla base della parete. La chiamata al Numero Unico per le Emergenze 112 da parte della compagna dell'infortunato.

 

La Centrale Unica di Emergenza ha chiesto l'intervento dell'elicottero mentre cinque soccorritori della Stazione Val di Fiemme si sono preparati in piazzola per dare il loro supporto alle operazioni.

 

Il giovane è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento con vari politraumi, ma senza essere in pericolo di vita.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 novembre | 20:40
Al momento l'adesione alla campagna vaccinale antinfluenzale è buona e con la vaccinazione si riducono le complicanze e l'uso spesso [...]
Cronaca
| 08 novembre | 19:44
Ordinanza del Comune di Rovereto per chiudere la strada interessata dalla frana di grandi dimensioni che si è staccata dalla parete di roccia
Montagna
| 08 novembre | 18:19
Il presidente dell'Azienda per il turismo Madonna di Campiglio, Tullio Serafini, interviene sulle polemiche legate all'apertura di Kfc in quota: [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato