Contenuto sponsorizzato

Contromano sulla statale della Valsugana e si scontra frontalmente contro un'auto (LE FOTO). Un mezzo cappottato e coinvolto un terzo veicolo

L'allerta è scattata sulla statale 47 all'altezza di Cirè di Pergine. Tre persone sono rimaste ferite nell'incidente e trasportate all'ospedale. Disagi alla viabilità 

Pubblicato il - 27 September 2021 - 12:22

PERGINE. Gravissimo incidente sulla statale 47 della Valsugana. Il conducente ha imboccato la strada contromano e si è schiantato frontalmente contro un altro veicolo. Una vettura è finita cappottata mentre è rimasto coinvolto anche un terzo mezzo. Sono tre le persone ferite e trasportate all'ospedale.

L'allerta è scattata intorno alle 11.30 di oggi, lunedì 27 settembre, all'altezza di Cirè di Pergine Valsugana. Il conducente di un'auto ha imboccato lo svincolo nel senso opposto di marcia e quindi è arrivato alla statale.

 

A quel punto si è trovato davanti un altro veicolo. Nonostante le manovre per evitare la collisione, l'impatto è stato inevitabile. Un incidente molto violento e una vettura si è cappottata.

Nell'incidente è rimasto coinvolto poi un terzo mezzo. il cui conducente non è riuscito a frenare per scontrarsi contro gli altri veicoli.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Pergine e il corpo di Civezzano, la polizia locale Alta Valsugana per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri sono intervenuti per liberare la persona rimasta incastrata nell'abitacolo dell'auto rovesciata.

 

Nel frattempo il personale sanitario ha prestato le cure del caso ai feriti. Le tre persone sono state immobilizzate e stabilizzate, quindi sono state accompagnate all'ospedale.

Disagi alla viabilità, si sono subito formate colonne di auto. Il traffico è stato gestito e deviato lungo le altre direttrici per cercare di far defluire la circolazione.

 

Le operazioni sono lunghe tra cure e rilievi, pulizia della sede stradale e rimozione dei mezzi incidentati.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
19 ottobre - 08:05
E' successo poco dopo mezzanotte a Sarnonico. Un'auto è uscita di strada e si è schiantata contro un edificio per poi incendiarsi. Il [...]
Cronaca
19 ottobre - 06:01
Anche in Trentino non sono mancate le famiglie che hanno deciso di ritirare i propri figli da scuola perché non condividevano i protocolli [...]
Cronaca
18 ottobre - 19:43
Trovati 20 positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 15 guarigioni. Sono 18 i pazienti in ospedale, di cui 2 ricoverati in terapia [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato