
"Amava l'Altissimo e ci ha lasciato troppo presto", [...]

Narcotraffico, dai cartelli colombiani alla mafia [...]
.jpeg?itok=JzQywCv6)
Investito un capriolo lungo la Gardesana, l'animale [...]

Sfiorata la tragedia nel Garda: si tuffano in acqua [...]

Dramma in Alto Adige, rinvenuto il cadavere di Roland [...]

Le fiamme avvolgono una legnaia, distrutta l'auto [...]

Rinvenuto un cadavere in campagna, sul posto i [...]

Festival dell'Economia: tra polizia, carabinieri e [...]

Proseguono lungo l'Adige le ricerche del 64enne Roland [...]

Un masso piomba sulla strada, vigili del fuoco in azione [...]
Contromano sulla statale della Valsugana e si scontra frontalmente contro un'auto (LE FOTO). Un mezzo cappottato e coinvolto un terzo veicolo
L'allerta è scattata sulla statale 47 all'altezza di Cirè di Pergine. Tre persone sono rimaste ferite nell'incidente e trasportate all'ospedale. Disagi alla viabilità

PERGINE. Gravissimo incidente sulla statale 47 della Valsugana. Il conducente ha imboccato la strada contromano e si è schiantato frontalmente contro un altro veicolo. Una vettura è finita cappottata mentre è rimasto coinvolto anche un terzo mezzo. Sono tre le persone ferite e trasportate all'ospedale.

L'allerta è scattata intorno alle 11.30 di oggi, lunedì 27 settembre, all'altezza di Cirè di Pergine Valsugana. Il conducente di un'auto ha imboccato lo svincolo nel senso opposto di marcia e quindi è arrivato alla statale.
A quel punto si è trovato davanti un altro veicolo. Nonostante le manovre per evitare la collisione, l'impatto è stato inevitabile. Un incidente molto violento e una vettura si è cappottata.

Nell'incidente è rimasto coinvolto poi un terzo mezzo. il cui conducente non è riuscito a frenare per scontrarsi contro gli altri veicoli.
Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Pergine e il corpo di Civezzano, la polizia locale Alta Valsugana per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri sono intervenuti per liberare la persona rimasta incastrata nell'abitacolo dell'auto rovesciata.
Nel frattempo il personale sanitario ha prestato le cure del caso ai feriti. Le tre persone sono state immobilizzate e stabilizzate, quindi sono state accompagnate all'ospedale.

Disagi alla viabilità, si sono subito formate colonne di auto. Il traffico è stato gestito e deviato lungo le altre direttrici per cercare di far defluire la circolazione.
Le operazioni sono lunghe tra cure e rilievi, pulizia della sede stradale e rimozione dei mezzi incidentati.
