Contenuto sponsorizzato

Grave incidente sulle strade trentine (FOTO), violento schianto tra tre auto: un mezzo finisce cappottato

L'incidente è avvenuto lungo la strada che collega Mezzano a Fiera di Primiero. Sono rimaste coinvolte tre auto, un mezzo si è cappottato

Pubblicato il - 23 settembre 2022 - 21:40

MEZZANO. Grave incidente sulle strade trentine, si è verificato uno schianto tra tre veicoli con una vettura è finita cappottata in mezzo alla strada.

 

L'allerta è scattata intorno alle 21 di oggi, venerdì 23 settembre, lungo la strada che collega i centri abitati di Mezzano e Fiera di Primiero.

La ricostruzione della dinamica è affidata alle forze dell'ordine ma secondo le prime informazioni c'è stato un incidente che ha coinvolto tre auto.

Un impatto molto violento e dopo l'urto un'auto ha terminato la corsa ruote all'aria in mezzo alla strada.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Mezzano con tutte le unità a disposizione e le forze dell'ordine.

L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre da Trento è decollato l'elicottero con a bordo l'equipe medica atterrata alla piazzola del corpo dei pompieri di Primiero.

Il personale sanitario ha prestato le cure del caso alle persone coinvolte nell'incidente: fortunatamente i feriti non sembrano gravi, anche se sono stati trasportati all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.

 

Lunghe le operazioni con il traffico che è stato gestito per permettere l'intervento in piena sicurezza della macchina dei soccorsi tra cure, pulizia della sede stradale dai detriti e rimozione dei veicoli.

Contenuto sponsorizzato
Edizione del 30 settembre 2022
Telegiornale
30 set 2022 - ore 22:49
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
02 ottobre - 19:47
L'assessore provinciale e leader de La Civica, Mattia Gottardi, sulle fibrillazioni: "Nessuna tensione, succede dopo ogni elezione". E su Mario [...]
Cronaca
02 ottobre - 20:08
Lettera di Anna Raffaelli (già consigliera comunale e componente della Commissione Sport del Comune di Trento) e Lally Salvetti [...]
Cronaca
02 ottobre - 18:59
E' successo al campo sportivo di Ala a un ragazzino di 13 anni. La piattaforma in plexiglas si sarebbe rotta e lui sarebbe caduto da un'altezza di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato