

Colpita da un fulmine sul monte Guglielmo, è morta la [...]

Minacce al presidente della Provincia: busta con [...]

Roland Oberparleiter scomparso da oltre 24 ore, ricerche [...]

Esce per una passeggiata e non fa più ritorno a casa: [...]

Scoperto un 'allevamento degli orrori' (VIDEO), dentro [...]

Drammatico schianto tra una moto ed un furgone: morto un [...]

Le mani della 'Ndrangheta nel commercio dei prodotti [...]

"Gli incivili hanno 'scaricato' nel biotopo spazzatura di [...]

Tragedia della strada: perde il controllo della moto in [...]

''Addio, hai lottato fino all'ultimo", una valle in [...]
Coronavirus in Trentino, 2 nuovi positivi a Rovereto, Mori e Cembra Lisignago. Oggi comunicato un decesso. Sono 91 i Comuni del contagio
Trovati 25 positivi, 1 decesso nelle ultime 24 ore. Sono 25 pazienti i pazienti in ospedale, nessuno ricoverato in terapia intensiva

TRENTO. Sono 48.111 casi e 1.431 decessi in Trentino per coronavirus da inizio epidemia, sono 46.176 i guariti da inizio emergenza e 504 gli attuali positivi. Sono state registrate 14 guarigioni. Sono 25 le persone in ospedale, nessun ricovero in terapia intensiva. Oggi sono stati comunicati 25 contagi e 1 decesso: "Un over 80 non vaccinato" (Qui articolo).
Fronte campagna vaccinale. Sono 683.045 le dosi somministrate in Trentino di cui 308.697 sono seconde dosi. Ai cittadini over 80 sono state somministrate 67.521, mentre alla fascia 70-79 anni somministrate 90.857 dosi e 107.777 dosi tra 60-69 anni.
Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 25 positivi e nel dettaglio 3 casi sono stati registrati a Trento; poi 2 contagiati a Rovereto, Mori e Cembra Lisignago. E 1 positivo a Riva del Garda, Mezzocorona, Cles, Dro, Borgo d'Anaunia, Albiano, Malè, Nogaredo, Pomarolo, Porte di Rendena, Dimaro Folgarida e Tenna. Nella piattaforma provinciale non sono state assegnate a qualche territorio 4 positività.
Sono state registrate 25 guarigioni: 2 guariti a Trento, Rovereto e Cles; 1 guarigione a Riva del Garda, Levico Terme, Predazzo, Vallelaghi e Caldes. Nella piattaforma provinciale non sono state assegnate a qualche territorio 14 guarigioni.
Sono 91 i Comuni con almeno 1 attuale positività. In questa fase dell'emergenza Covid ci si attesta a 504 casi: 97 infezioni a Trento, 38 contagiati a Pergine Valsugana, 36 positivi a Rovereto; 16 casi a Riva del Garda; 11 positivi a Mori; 10 infezioni ad Ala.
Si aggiungono 9 positivi a Cles, Malè, Arco e Volano; 8 casi a Sella Giudicarie; 7 contagi a Pomarolo, Dimaro Folgarida e Tione; 6 positivi a Mezzolombardo; 5 contagi a Levico Terme, Predazzo, Cembra Lisignago, Lavis, San Michele all'Adige, Ledro, Primiero San Martino di Castrozza e San Lorenzo Dorsino; 4 casi a Mezzocorona, Porte di Rendena, Telve, Comano Terme, Novella, Bedollo e Rabbi.
Poi 3 positivi a Nogaredo, Baselga di Pinè, Brentonico, Pinzolo, Moena, Romeno, Castelnuovo e Imer. Sono invece 2 i contagi a Vallelaghi, Dro, Borgo d'Anaunia, Predaia, Cavalese, Roncegno Terme, Altopiano della Vigolana, Ville d'Anaunia, Storo, Caldonazzo, San Giovanni di Fassa, Villa Lagarina, Bleggio Superiore, Besenello, Ziano di Fiemme, Madruzzo, Fornace, Pieve di Bono-Prezzo, Tre Ville, Denno, Molveno e Lavarone.
Un positivo a Albiano, Tenna, Borgo Valsugana, Castel Ivano, Civezzano, Cavedine, Grigno, Aldeno, Altavalle, Isera, Nomi, Roverè della Luna, Sover, Calceranica, Nago-Torbole, Andalo, Spiazzo, Novaledo, Mezzano, Cavareno, Soraga di Fassa, Livo, Fai della Paganella, Borgo Lares, Drena, Terragnolo, Dambel, Sfruz, Croviana, Castel Condino e Sagron Mis.