Contenuto sponsorizzato
| 24 apr 2021 | 08:23

Cortocircuito alla cella frigo, fiamme in un magazzino. Vigili del fuoco in azione con autorespiratori e termocamera

E' successo nella tarda serata di ieri a Laives, l'intervento immediato dei vigili del fuoco ha permesso di evitare che le fiamme potessero propagarsi in altre zone della struttura 

Cortocircuito alla cella frigo, fiamme in un magazzino
di Redazione

LAIVES. Sono stati momenti di paura per i titolari di un'azienda che ieri sera hanno rischiato di vedere in fiamme il magazzino con tutta la marce all'interno.

 

L'allarme è scattato nella tarda serata a Laives. Dalle prime informazioni tutto sarebbe nato da un cortocircuito nella zona della cella frigo dal quale sarebbero poi partite le fiamme.


L'immediata segnalazione della situazione ai vigili del fuoco ha permesso di intervenire immediatamente.

 

All'interno del magazzino si è sviluppata una enorme quantità di fumo. I vigili del fuoco di Laives, assieme al corpo di Bronzolo, dotati di autorespiratori e di termocamera, sono riusciti a individuare il punto esatto del cortocircuito e a spegnere le fiamme evitando in questo modo che l'incendio divampasse in altre zone.


Si è poi provveduto all'aereazione dei locali.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 21 agosto | 19:37
Strappati i libri di due bivacchi sulle Dolomiti, il duro sfogo della sezione Cadorina di Auronzo del Cai: "Un bivacco è un luogo [...]
Politica
| 21 agosto | 19:53
Che i Governatori del Nord Italia, Fontana, Fugatti, Zaia (che non è più Presidente della Regione, ma resta indiscutibilmente la guida del [...]
Cronaca
| 21 agosto | 20:13
Colata di detriti dal rio Gabbiolo in Val Genova, il punto del Parco Adamello Brenta: "Nessuna persona coinvolta e lavori di ripristino in corso"
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato