Cortocircuito in un pannello fotovoltaico e prende fuoco il tetto di una casa, in salvo una famiglia
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Feltre che sono riusciti in poco tempo a circoscrivere le fiamme. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita

FELTRE. Sono stati momenti di paura quelli vissuti da una famiglia nel feltrino, più precisamente nel comune di Sovramonte, a causa di un incendio.
Le fiamme, secondo una prima ricostruzione, sarebbero scoppiate sul tetto dell'abitazione, nella parte in legno, a causa di un surriscaldamento di un pannello fotovoltaico.

Immediatamente gli abitanti della casa si sono accorti di quello che stava accadendo e hanno dato l'allarme. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Feltre con un’autopompa, un’autobotte e un’autoscala.

Grazie all'immediato intervento i vigili sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando un incendio generalizzato del tetto e dell’abitazione. Il personale ha provveduto poi ad un’accurata verifica e bonifica della copertura per escludere eventuali focolai.















