In fiamme il tetto di un'abitazione (VIDEO): il rogo coinvolge anche i pannelli solari. Vigili del fuoco sul posto per spegnere l'incendio
L'allarme è scattato a Prato allo Stelvio, in località Agumes: sul posto si sono portati tempestivamente i vigili del fuoco per spegnere le fiamme dopo la segnalazione di alcuni passanti

BOLZANO. Momenti di paura nella giornata di oggi (lunedì 15 maggio) a Prato allo Stelvio, in località Agumes: il tetto di un'abitazione è stato danneggiate da un incendio, che ha coinvolto anche i pannelli solari installati sulla copertura dell'edificio.
L'allarme è scattato poco dopo mezzogiorno e a chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti, che hanno notato del fumo cominciare a salire dal tetto dell'abitazione. Temendo il possibile coinvolgimento di persone all'interno, sul posto si sono attivati i corpi dei vigili del fuoco di Prato allo Stelvio e del circondario per domare le fiamme e riportare in sicurezza l'area.

Fortunatamente il veloce intervento ha permesso di evitare che l'incendio si propagasse ad altre parti dell'edificio nonostante la presenza di un impianto fotovoltaico, dicono i pompieri, rappresenti un pericolo per i vigili del fuoco, che sono costretti ad agire con particolari precauzioni.













