Contenuto sponsorizzato

Dramma familiare nel vicentino, marito e moglie trovati senza vita in casa

Il ritrovamento, fatto da un familiare, è avvenuto in una casa a Rosà. Non si conoscono al momento i possibili motivi del gesto ma sarebbe stato lasciato un biglietto

Pubblicato il - 19 February 2021 - 08:29

VICENZA. E' un vero e proprio dramma famigliare quello che è avvenuto nelle scorse ore nel vicentino a Rosà dove marito e moglie sono stati trovati senza vita all'interno della loro abitazione.

 

I corpi sono stati rinvenuti nel pomeriggio di ieri e in queste ore le forze dell'ordine stanno effettuando gli approfondimenti necessari per capire cosa sia successo con esattezza.

 

Dai primi rilievi e dalle prime informazioni fornite si tratterebbe di un omicidio-suicidio.

 

A fare la drammatica scoperta sarebbe stato un familiare. La persona, che aveva le chiavi dell'abitazione, aveva cercato più volte di mettersi in contatto con la coppia senza però riuscirci.

 

Ecco allora la decisione di recarsi nella casa dove però ha trovato i corpi senza vita dei due coniugi: la donna era coperta da un lenzuolo, mentre il marito si sarebbe impiccato.

 

E' stato lanciato l'allarme e sul posto si sono portate le forze dell'ordine. Non si conoscono al momento i possibili motivi del gesto ma sarebbe stato lasciato un biglietto.

 

La morte risalirebbe ad alcune ore prima della scoperta. I due corpi erano in due stanze diverse della casa. La tragedia ha scosso l'intero comunità. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 27 novembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
27 novembre - 20:26
Trovati 188 positivi, 2 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 112 guarigioni. Sono 44 i pazienti in ospedale. Sono 833.300 le dosi di [...]
Politica
27 novembre - 19:46
Le attiviste hanno ricordato anche la recente aggressione avvenuta in centro, e arrivata dopo un evento che serviva per autofinanziare la [...]
Cronaca
27 novembre - 19:29
Il genoma è stato sequenziato al laboratorio di Microbiologia clinica, virologia e diagnostica delle bioemergenze dell’ospedale Sacco. Il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato