Contenuto sponsorizzato
| 09 gennaio | 09:40

Dramma sul Garda, marito e moglie trovati morti in casa: a lanciare l'allarme il figlio che non riusciva a contattarli

Dopo la chiamata d'emergenza del figlio sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno forzato un infisso e hanno rinvenuto i due corpi senza vita: si ipotizza l'intossicazione da monossido di carbonio 

Dramma sul Garda, marito e moglie trovati morti in casa: a lanciare l'allarme il figlio che non riusciva a contattarli

LONATO DEL GARDA. Dramma in casa sul Garda: una coppia, marito e moglie di 61 e 62 anni, è stata trovata morta in casa a Lonato del Garda, nella frazione di Campagna: si ipotizza l'intossicazione da monossido di carbonio.

 

A lanciare l'allarme è stato il figlio dell'uomo e della donna, rispettivamente tedesco e austriaca, dopo che non è più riuscito a mettersi in contatto con i genitori che si trovavano nella seconda casa sul Garda.

 

Sul posto si sono portati i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno forzato un infisso e hanno rinvenuto i due sessantenni ormai privi di vita: secondo le prime ricostruzioni il decesso potrebbe essere avvenuto giorni fa e la causa della diffusione del gas letale è forse riconducibile al malfunzionamento di una stufa.

 

L'immobile è stato posto sotto sequestro e le salme sono state trasferite all'ospedale Civile di Brescia: il magistrato ha disposto l'autopsia che potrà far luce sulle cause esatte della tragedia.

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 06 novembre | 06:00
L'assessora al sociale del comune di Falzes, Gabriela Bachmann, racconta la delusione e l'amarezza dietro a questa vicenda: ''Era bella l'idea [...]
Cronaca
| 06 novembre | 07:51
Le ricerche hanno visto impegnati i soccorso alpino e i vigili del fuoco. L'uomo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe precipitato da un [...]
Cronaca
| 06 novembre | 07:50
L'intervento della Guardia di Finanza, il titolare  ha pagato una sanzione amministrativa ed ha dovuto ripristinare la zona. Dal punto di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato