Dramma in casa, le telefonate a vuoto e l'allarme dei familiari: Marco Scaramuzza è morto a 52 anni
I familiari hanno lanciato l'allarme, preoccupati dalle mancate riposte al telefono e dall'assenza di notizie. Trovato senza vita in casa Marco Scaramuzza, enorme lutto nella comunità

MANERBIO. Sono ore di grandissimo dolore nel gardesano per l'improvvisa scomparsa di Marco Scaramuzza, morto a 52 anni.
Il dramma si è consumato nella sua abitazione in via Morandi a Manerbio. Preoccupati per l'assenza di risposte e di notizie, i familiari hanno lanciato l'allarme ai soccorritori.
A intervenire i vigili del fuoco di Verolanuova, il personale sanitario e i carabinieri. La macchina dei soccorsi si è messa in moto tempestivamente per raggiungere la casa.
I pompieri hanno forzato l'ingresso, chiuso a chiave dall'interno, e i soccorritori hanno trovato il corpo di Scaramuzza.
Vani i tentativi degli operatori che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 52enne, probabilmente a causa di un improvviso malore che non ha lasciato nemmeno il tempo di chiamare i soccorsi.
Enorme il cordoglio della comunità e sono numerosissimi i messaggi commossi di ricordo e di affetto, anche sui social network.
La morte di Scaramuzza lascia nel dolore la compagna, il figlio, i genitori e tanti amici. Il funerale è previsto alle 9.30 di martedì 13 gennaio nella chiesa parrocchiale di Manerbio.













