Contenuto sponsorizzato
FVG
11 gennaio | 12:19

Dramma in casa, prima il malessere e poi il telefono spento, l'allarme dei colleghi di lavoro: cameriere 40enne trovato senza vita dalla madre

Si chiama Pavlo Yevgeniyovych Voloshchuk, 40enne ucraino da quasi vent'anni in Italia, l'uomo che è stato trovato senza vita nella propria abitazione a Pordenone

Dramma in casa, prima il malessere e poi il telefono spento, l'allarme dei colleghi di lavoro
di Redazione

PORDENONE. Il malessere nei primi giorni dell'anno e poi le chiamate senza risposta dei datori di lavoro e infine il dramma davanti agli occhi della madre.

 

Si chiama Pavlo Yevgeniyovych Voloshchuk, 40enne ucraino da quasi vent'anni in Italia, l'uomo che è stato trovato senza vita nella propria abitazione a Pordenone.

 

Cameriere in una osteria, il due gennaio scorso aveva raccontato di stare poco bene e che se i sintomi fossero peggiorati si sarebbe rivolto a un medico.

 

Mercoledì 7 gennaio non si è presentato al lavoro. I suoi due datori di lavoro hanno quindi deciso di chiamarlo per sapere come stava. Trovando il telefono spento hanno provato a contattare anche gli ospedali per capire se fosse stato ricoverato. Senza però trovarlo.

 

Alla fine la decisione di contattare la madre che lavora a Udine. La donna, che aveva sentito il figlio poco prima dell'Epifania, ha deciso immediatamente di raggiungere la sua abitazione, chiedendo anche l'intervento del 112.

 

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. Il personale è riuscito ad entrare nella casa dal terrazzino. All'interno, purtroppo, Pavlo Yevgeniyovych Voloshchuk è stato trovato riverso sul divano privo di vita.

 

I carabinieri hanno escluso responsabilità di terzi. Il decesso, secondo le prime verifiche, sarebbe da ricondurre a patologie che il 40enne aveva.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 05 agosto | 16:20
La Uil Scuola torna a criticare l'undicesimo mese nella scuola dell'infanzia: le presenze discontinue dei bambini tra maggio, giugno e luglio, [...]
altra montagna
| 05 agosto | 13:00
Lo scrittore Marco Albino Ferrari si esprime sull'attacco alla Sat lanciato dal consigliere Guglielmi - secondo il quale "i volontari del [...]
Montagna
| 05 agosto | 13:51
La denuncia della pagina social Laggio Lajo di Cadore: "Magari a casa vostra lo potete anche fare al lato della strada ma non qui in Cadore. Noi [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato