Contenuto sponsorizzato

Dramma in val di Sole, esce di strada con l'auto e si cappotta nel bosco: una donna è morta e un uomo è grave

L'allerta è scattata in zona Caldes in un'area particolarmente impervia. In azione ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di zona, soccorso alpino e polizia stradale

Pubblicato il - 20 maggio 2021 - 13:28

CALDES. Drammatico incidente in val di Sole, la macchina dei soccorsi è in azione a causa di una vettura uscita di strada in una zona impervia nel bosco. Una persona ha perso la vita, mentre un'altra è stata portata in ospedale.

 

L'allerta è scattata intorno alle 12.15 di oggi, giovedì 20 maggio, in zona Caldes all'altezza dei campi sportivi di tennis e lungo il torrente Noce.

 

Non è ancora chiara la dinamica ma, secondo le prime informazioni, un veicolo si è cappottato nel percorrere una strada forestale.

 

Una donna di 64 anni è rimasta incastrata tra le lamiere del mezzo, mentre il conducente sarebbe riuscito a uscire dall'abitacolo per lanciare l'allarme.

 

Immediato l'arrivo sul posto dei soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Caldes e il corpo di Malè, le unità del soccorso alpino e la polizia stradale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza, mentre i pompieri con le pinze idrauliche hanno liberato la passeggera e il personale sanitario si è preso carico del conducente.

 

L'evento è apparso fin da subito estremamente grave e da Trento è decollato l'elicottero che si è portato in val di Sole.

 

Purtroppo, la donna di 64 anni è deceduta, troppo gravi le ferite riportate nell'incidente, mentre un uomo è stato immobilizzato e stabilizzato per il trasferimento in ospedale.

 

Le operazioni sono ancora in corso, anche per rimuovere il mezzo uscito di strada, e le attività sono rese particolarmente complicate dalla zona impervia di intervento.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 6 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
06 dicembre - 19:58
Trovati 73 positivi, 1 decesso nelle ultime 24 ore. Registrate 79 guarigioni. Sono 73 i pazienti in ospedale. Sono 892.851 le dosi di [...]
Società
06 dicembre - 19:02
La città di Belluno dedica una piazza in memoria di Angelina Zampieri, vittima di femminicidio nel 1913. La ragazza, che si era trasferita a Povo [...]
Cronaca
06 dicembre - 20:45
Nell'aggiornamento delle autorità sanitarie risultano effettuate 36.514 vaccinazioni con prenotazione, oltre a 7.531 somministrazioni a [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato