
Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]

Scontro furgone-bicicletta nel gardesano, un 67enne [...]

Incidente in montagna per una 63enne. La donna scivola [...]

E' scomparso Claudio Calzà, ricerche in corso. [...]

L'acqua diventa verde fluorescente a Venezia (VIDEO E [...]

Ruba una Porsche da oltre 100mila euro ma si ferma al bar [...]

Perde il controllo della moto ed esce di strada: ferito [...]

Indagine sulla qualità della vita del Sole 24 ore: [...]

Rubano la Vespa e la spingono da Torbole a Riva. [...]

Rubano la Vespa e la spingono da Torbole a Riva. [...]
Tragedia a Moena, un'auto esce di strada e si cappotta investendo due pedoni. Una donna è morta
L'incidente è avvenuto nelle prime ore di questo pomeriggio a Passo San Pellegrino. Sul posto si sono portato i vigili del fuoco di Moena, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. Ad intervenire anche l'elisoccorso

MOENA. Tragedia a Moena nelle prime ore di questo pomeriggio dove ha perso la vita una donna di 46 anni. Si tratta di una signora che è rimasta investita a seguito dell'uscita di strada di una macchina.
L'allarme è scattato attorno alle 14.30. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine un'auto stava procedendo da Falcade a Moena lungo la strada di Passo San Pellegrino.
Ad un certo punto, non si conoscono al momento le cause, la persona alla guida ha perso il controllo del mezzo finendo sul guard-rail di legno che si trova a lato della strada che fungendo quasi da una sorta di trampolino ha fatto volare l'auto sul vicino tratto pedonale.

Proprio in quel momento, purtroppo, in quel luogo stavano passeggiando due persone che sono state travolte dall'auto. Una donna è morta sul posto.
Sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco di Moena, i soccorsi sanitari e vista la situazione è stato fatto alzare in volo da Trento anche l'elicottero con l'equipe medica d'emergenza. Arrivati nel luogo dell'incidente, purtroppo, per la donna i sanitari hanno solamente potuto constatare la morte. Altre tre persone sono state trasportate in ospedale.
Sulla dinamica esatta di quello che è successo sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine.