
''Addio, hai lottato fino all'ultimo", una valle in [...]

Violento frontale all'alba: la vittima è Natalino [...]
_3 (3) (2).jpg?itok=yOl0WspS)
Esce di strada con la moto e perde la vita: la vittima è [...]

Violento scontro fra auto e camion, una persona rimane [...]

Scivola nel torrente e viene trascinato dalle forti [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Stalla e fienile distrutti dalle fiamme, oltre 100 vigili [...]

Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]

Scontro furgone-bicicletta nel gardesano, un 67enne [...]
E' condannato a 8 mesi per furto aggravato ma cerca di entrare in Italia in treno: arrestato
Negli ultimi giorni in Alto Adige gli agenti della polizia hanno svolto una serie di controlli straordinari delle persone in entrata nel nostro Paese, sia alla stazione ferroviaria che alla barriera autostradale di Vipiteno: 14 i cittadini stranieri provenienti dall'Austria bloccati

BRENNERO (BOLZANO). Controlli straordinari al in Alto Adige: 14 i cittadini stranieri provenienti dall'Austria fermati dagli agenti del commissariato di pubblica sicurezza, uno di loro è stato arrestato perché condannato a 8 mesi per furto aggravato.
Le operazioni di controllo degli agenti della polizia sono stati portati avanti negli scorsi giorni sia alla stazione ferroviaria che alla barriera autostradale di Vipiteno. Nel corso delle attività sono state identificate in tutto 47 persone e controllati 17 veicoli e 15 treni, sia regionali che a lunga percorrenza.
Sono stati 14 invece i cittadini stranieri provenienti dall'Austria ai quali è stato proibito l'ingresso sul territorio nazionale: secondo quanto riferisce la Questura di Bolzano erano privi di documenti e non in regola con la normativa Covid.
Un cittadino di nazionalità rumena, identificato a bordo di un treno Eurocity proveniente da Monaco, è stato invece arrestato: aveva cercato di entrare nel Paese nonostante fosse stato condannato a una pena di 8 mesi di detenzione per furto aggravato.