
Il trituratore dei rifiuti prende fuoco (FOTO), [...]

Tamponamenti a catena, raffica di incidenti in [...]

Pescatore scomparso nel lago di Senaiga, ricerche in corso

Stroncato da un malore mentre è in palestra, Angelo è [...]

Momenti di paura nella notte a Trento, a fuoco una [...]

La cagnolina Jacky muore per un boccone trovato nel [...]

I frati Cappuccini se ne vanno, ecco i motivi. La nota [...]

Paura in autostrada, perde il controllo del mezzo a tutta [...]

Perde il controllo del Suv e si schianta contro il [...]

Siccità, Tonina: “Riempimento bacini al 30% in [...]
Ricercato per furti in abitazione tenta di entrare in Italia dal Brennero: arrestato un 27enne
Le forze dell'ordine sono entrate in azione negli scorsi giorni al confine: il giovane, che deve scontare una pena di 2 anni e 8 mesi, si era fatto rilasciare un nuovo passaporto per sfuggire alla cattura

BOLZANO. Stava cercando di entrare in Italia in treno, passando per il Brennero, nonostante fosse stato colpito da un ordine di carcerazione per diversi furti in abitazione: arrestato un ricercato di 27 anni. Le forze dell'ordine sono entrate in azione negli scorsi giorni al confine: il giovane, cittadino di nazionalità albanese, deve scontare una pena di 2 anni e 8 mesi.
Per sfuggire alla cattura, scrivono i poliziotti, il ragazzo era tornato nel Paese d'origine e si era fatto rilasciare un nuovo passaporto. Il fiuto degli operatori però li ha spinti a non limitarsi al semplice controllo del documento, sostanzialmente regolare, ma di portare avanti una serie di ulteriori accurate verifiche.
Il 27enne è stato quindi condotto negli uffici della polizia di Stato per rilevare la sue impronte e pervenire quindi ad una identificazione certa: a quel punto, dicono le forze dell'ordine, è emersa la vera identità del giovane che è stato quindi arrestato.