Contenuto sponsorizzato
Bolzano
28 novembre | 15:54

Evade dagli arresti domiciliari ma viene bloccato durante un controllo su un treno al Brennero: 20enne arrestato

Il giovane era agli arresti domiciliari per scontare una condanna per rapina, di 4 anni e 2 mesi

Evade dagli arresti domiciliari ma viene bloccato durante un controllo su un treno al Brennero: 20enne arrestato

BRENNERO. Un ventenne di origine marocchina, evaso pochi giorni fa dagli arresti domiciliari a Sondrio, è stato rintracciato e arrestato dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Brennero nel pomeriggio di giovedì 27 novembre 2025. 

 

Gli agenti, durante un controllo dei passeggeri a bordo di un treno internazionale, hanno notato il giovane che alla loro vista si allontanava velocemente in maniera sospetta. 

 

Il 20enne è stato quindi fermato e non avendo alcun genere di documenti è stato portato in Commissariato per le ulteriori verifiche. 

 

Nel corso nei controlli è emerso che il ragazzo si era allontanato da Sondrio, dove si trovava in regime di detenzione domiciliare per scontare una condanna per rapina, di 4 anni e 2 mesi.

 

Il giovane ha ammesso che era intenzione recarsi all’estero per sottrarsi alla misura. E' stato quindi arrestato e ricondotto nel luogo di espiazione della pena nonché denunciato per il reato di evasione. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 novembre | 20:40
Al momento l'adesione alla campagna vaccinale antinfluenzale è buona e con la vaccinazione si riducono le complicanze e l'uso spesso [...]
Cronaca
| 08 novembre | 19:44
Ordinanza del Comune di Rovereto per chiudere la strada interessata dalla frana di grandi dimensioni che si è staccata dalla parete di roccia
Montagna
| 08 novembre | 18:19
Il presidente dell'Azienda per il turismo Madonna di Campiglio, Tullio Serafini, interviene sulle polemiche legate all'apertura di Kfc in quota: [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato