Contenuto sponsorizzato
Bolzano
06 giugno | 12:42

Evade dai domiciliari nella notte e viene trovato con della droga, arrestato un 29enne

Addosso gli sono state trovate diverse dosi di cocaina già suddivisa in dosi e pronti per l'immissione sul mercato illecito, hashish e marijuana

Evade dai domiciliari nella notte e viene trovato con della droga, arrestato un 29enne
di Redazione

BOLZANO. Evade dai domiciliari e viene poi sorpreso con della droga. E' successo a Merano sul lungo Passirio dove un 29enne è stato arrestato dai carabinieri. 

 

Si tratta di un 29enne di origine albanese, ritenuto responsabile dei reati di “evasione” e “detenzione di sostanza stupefacente per fini di spaccio”.

 

Il giovane evaso nella notte è stato trovato nel cuore della notte e per tale motivo, sono scattati alcuni approfondimenti e una perquisizione.

 

Addosso gli sono state trovate diverse dosi di cocaina già suddivisa in dosi e pronti per l'immissione sul mercato illecito, hashish e marijuana.

 

Tutta la sostanza stupefacente è stata prontamente sottoposta a sequestro e, al termine delle formalità di rito, il 29enne è stato tratto in arresto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 19 settembre | 20:39
Testimonianze e racconti di una storia di alta montagna quasi dimenticata che vede protagonisti i cani in "servizio" tra le trincee dell'esercito [...]
altra montagna
| 19 settembre | 18:00
"Molti piatti 'di tradizione montana' hanno ormai della tradizione solo l'etichetta. Crediamo che anche i rifugi debbano avere il coraggio di [...]
Ambiente
| 19 settembre | 19:59
La storia di “Sos Carso”, un'iniziativa nata dal basso che da circa dieci anni ripulisce l'altipiano che circonda Trieste per [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato