Contenuto sponsorizzato
Bolzano
09 maggio | 09:52

Trovato con quasi 70 grammi di cocaina e 213 banconote da 20 euro false: arrestato un uomo

E' successo negli scorsi giorni a Bolzano: i carabinieri sono intervenuti arrestando il giovane

di Redazione

BOLZANO. Trovato in possesso di 68 grammi di cocaina e denaro contraffatto per 4260 euro: arrestato un uomo a Bolzano.

 

I carabinieri sono entrati in azione negli scorsi giorni, dopo aver monitorato i movimenti del soggetto, un giovane di nazionalità italiana che abita con i genitori in una zona residenziale del centro cittadino.

 

Nel corso di un servizio di osservazione, i militari hanno documentato un incontro sospetto tra il giovane e alcuni ragazzi, decidendo quindi di intervenire.

 

Il giovane è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare: nel corso dell'attività i militari hanno rinvenuto e sequestrato la sostanza stupefacente, oltre a due bilancini di precisione e 213 banconote false da 20 euro, accuratamente nascoste all'interno dell'abitazione – dove è stata trovata anche una somma di denaro contante ritenuta provento dell'attività di spaccio.

 

A un primo esame, continuano i carabinieri, le banconote false erano risultate di buona fattura e potenzialmente idonee a essere immesse nel circuito commerciale, circostanza che ha reso necessario l'immediato sequestro del denaro contraffatto per i successivi accertamenti tecnici.

 

Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per il possesso di banconote contraffatte.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 11 maggio | 21:11
Calcio e tennis, tennis e calcio...in "Sarò Franco", la seconda puntata del podcast di Franco Bragagna su il Dolomiti
Politica
| 11 maggio | 20:00
Il bando di gara per il servizio di assistenza domiciliare è stato vinto da una cooperativa con sede fuori dal Trentino. Il Partito Democratico [...]
Cronaca
| 11 maggio | 19:15
Sergio Merz della Lipu sulla falesia di Oltrezengol: “Alcuni se ne fregano delle specie protette e vanno su. Non esiste più etica”. Rondone [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato