
Vasco: concerto da 10 ma la notte bianca non c'è e il [...]

Un elettrodomestico viene avvolto dalle fiamme e [...]

Sul Monte Macaion il cantiere per il radar di [...]

Concerto di Vasco, Ianeselli: ''Resterà un unicum nella [...]

Schianto tra un autobus e due veicoli (FOTO): trasportati [...]

Morto da oltre un giorno, i soccorritori trovano il [...]

Terribile frontale moto-auto sulla Ss240 (FOTO e VIDEO): [...]

Forza il posto di blocco poi lo speronamento con l’auto [...]

La rissa finisce con 2 arresti, il diverbio nato da una [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e solo 34 positivi (su [...]
Entra in un garage per rubare oggetti da bricolage, sorpreso dai residenti fugge ma viene rintracciato dai carabinieri
Il 42enne era stato notato armeggiare in modo sospetto all’interno di un garage in un condominio di viale Verona così gli inquilini hanno avvisato i carabinieri che lo hanno arrestato. Il bottino alcuni oggetti da bricolage

TRENTO. Nella tarda mattinata di ieri, 12 aprile, i carabinieri di Trento hanno tratto in arresto, per furto in abitazione, un 42enne residente nel capoluogo, che era stato notato poc’anzi dai proprietari di un garage in un condominio di viale Verona, mentre si allontanava rapidamente attraverso la scala condominiale, con del materiale rubato.
L’uomo, vistosi scoperto, si è dato alla fuga ma i residenti si sono rivolti subito al Numero unico per le emergenze 112, fornendo una dettagliata descrizione del ladro, soprattutto con una precisa indicazione degli abiti indossati. Particolari che hanno permesso ai militari di individuare e intercettare il 42enne lungo viale Verona, a circa trecento metri dal condominio, con ancora in braccio tutta la refurtiva.
Il fuggiasco, prima di essere bloccato, ha tentato in vano di disfarsi del maltolto lanciandolo all’interno del recinto di un’abitazione privata, ma la refurtiva, costituita da oggetti da bricolage di poco valore, è stata comunque recuperata e restituita alla proprietaria.