
Violento schianto sulla Gardesana: diversi i feriti. Due [...]

Canti, balli e musica, al via il corteo del Dolomiti [...]

Esce dalla struttura che lo ospita in piena notte e [...]

Tutto pronto per il Dolomiti Pride: "Da qui un messaggio [...]

Scomparso dalla casa di riposo: continuano le ricerche [...]

Tragedia in volo, la vittima è un 58enne. La vela non si [...]

Incidenti in serie al bike park, un biker sbatte la testa [...]

Incidente in montagna, madre e figlio scivolano nel greto [...]

Dramma in volo, un base jumper è morto. Ha perso il [...]

Barca in avaria sul Garda, in azione i vigili del fuoco [...]
Esce di strada e si rovescia contro gli alberi in Valsugana: paura per una 18enne alla guida dell'auto
L'allerta è scattata lungo la strada provinciale 65 alle porte del centro abitato di Roncegno Terme. La giovane è uscita fortunatamente illesa dall'incidente

RONCEGNO TERME. Momenti di paura in Valsugana, un'auto è andata fuori strada: si è rovesciata contro gli alberi. Fortunatamente una 18enne è uscita praticamente illesa dall'abitacolo.
L'allerta è scattata nel pomeriggio di martedì 31 agosto lungo la strada provinciale 65 alle porte del centro abitato di Roncegno Terme.

La conducente ha perso improvvisamente il controllo del mezzo. A quel punto la vettura ha iniziato a sbandare per uscire di strada.
La corsa del veicolo è terminata contro gli alberi e l'auto si è rovesciata su un lato nella scarpata a bordo carreggiata.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza di Trentino emergenza, vigili del fuoco di Roncegno Terme e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
In supporto è arrivato anche il corpo di Borgo Valsugana con le pinze idrauliche ma questa attrezzatura fortunatamente non è servita.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza, quindi il personale sanitario ha prestato le cure del caso alla ferita. Fortunatamente la 18enne è uscita illesa dall'abitacolo.