
Violento frontale all'alba: la vittima è Natalino [...]
_3 (3) (2).jpg?itok=yOl0WspS)
Esce di strada con la moto e perde la vita: la vittima è [...]

Violento scontro fra auto e camion, una persona rimane [...]

Scivola nel torrente e viene trascinato dalle forti [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Stalla e fienile distrutti dalle fiamme, oltre 100 vigili [...]

Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]

Scontro furgone-bicicletta nel gardesano, un 67enne [...]

Incidente in montagna per una 63enne. La donna scivola [...]
Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada: soccorsa una ragazza di 20 anni
L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 84 poco prima del campo di tamburello a Dro. La 20enne è uscita illesa ma spaventata

DRO. Un'auto è finita fuori strada e la corsa è finita sul prato a brodo carreggiata. Fortunatamente la conducente di 20 anni è uscita illesa dall'incidente, anche se spaventata.
L'allerta è scattata intorno alle 12.45 di oggi, domenica 19 settembre, lungo la strada provinciale 84 all'altezza del centro abitato di Dro.
Forse anche a causa dell'asfalto reso sdrucciolevole dalla pioggia, la giovane alla guida ha perso il controllo del veicolo in curva prima della retta che porta al campo di tamburello.
A quel punto la vettura è uscita di strada e si è arrampicata sull'area boschiva a margine della carreggiata per poi arrestare la corsa parzialmente lungo l'arteria.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Dro e polizia locale Alto Garda e Ledro per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato la prima assistenza alla 20enne.
Fortunatamente la ragazza è uscita praticamente illesa dall'abitacolo, anche se fortemente spaventata. Non si è reso necessario il trasporto in ospedale.
Un'operazione comunque lunga, durata circa 2 ore, tra i rilievi, la pulizia della sede stradale e la rimozione dell'auto.