Contenuto sponsorizzato

Esce per una passeggiata e scompare nel nulla, da 3 giorni non si hanno notizie di Luigi Ferrais. L’appello: “Aiutateci a trovarlo”

Luigi Ferrais è scomparso da 3 giorni, avviate le ricerche. L’appello per ritrovarlo: “Manca da casa da venerdì sera 19 novembre, si sposta a piedi, non ha abbigliamento adatto a permanere all’aperto”

Pubblicato il - 22 novembre 2021 - 15:27

GREZZANA (VR). Ormai sono 3 giorni che di Luigi Ferrais non si hanno più notizie certe. A lanciare l’allarme erano stati i famigliari che, la sera del 19 novembre scorso, non vedendolo rincasare, ne hanno denunciato la scomparsa. Ferrais, residente a Grezzana in provincia di Verona è molto conosciuto dal momento che è uno dei titolari di un’officina di elettrauto.

 

“Nonostante diverse segnalazioni nella zona tra Velo e Giazza – si legge in uno degli appelli diramati sui social – Luigi ancora non si trova. Manca da casa da venerdì sera 19 novembre, si sposta a piedi, non ha abbigliamento adatto a permanere all’aperto”. Quando il 63enne è uscito di casa indossava jeans verde militare, felpa in pile bluette con inserti neri, scarpe da lavoro e un cappellino nero, con risvolto grigio chiaro.

Ferrais è alto circa 1 metro e 70, occhi azzurri e naso schiacciato. Secondo chi lo sta cercando l’uomo potrebbe cercare riparo in casolari, è un conoscitore della montagna e potrebbe essere diretto verso uno dei rifugi della zona: “Se lo avvistate informate i carabinieri al 112 o contattate l’Associazione Penelope Veneto al numero 3881122653”.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 25 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
25 gennaio - 20:33
Trovati 2.740 positivi, 2 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 3.591 guarigioni. Sono 170 i pazienti in ospedale. Tutti i Comuni sul territorio [...]
Cronaca
25 gennaio - 21:30
Il sindaco di Trento Ianeselli ha risposto alla manifestazione No Tav, organizzata domenica 23 gennaio in via della Spalliera e in via Missioni [...]
Politica
25 gennaio - 21:09
Il neo eletto presidente Gabriel Boric ha nominato la scorsa settimana i 24 componenti del nuovo governo, di cui 14 saranno donne. Da quest’anno [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato