
Covid, triplicati in poche settimane i contagi in [...]

Manifestazione per Cloe Bianco, "Fuori dalle istituzioni [...]

Morte del forestale Fausto Iob, Dallago ha chiesto di [...]

Pauroso frontale in galleria tra un camper e un Suv [...]

Raid in piazza Duomo: “Soggetto conosciuto, non c'erano [...]

Incidente tra auto e moto a Moena (FOTO): centauro di 28 [...]

Ritrovato il corpo del 19enne Michael Hafner: è annegato [...]

Malore in montagna per un escursionista 70enne: [...]

Calcio, per il ritiro del Napoli ordinanza del sindaco: [...]

Addio a Ivan Baldessarelli, i compagni vigili del fuoco: [...]
Scompare dopo esser uscito per una passeggiata, l'appello per ritrovare l'82enne Fabio Castellini: “Aiutateci a riportarlo a casa”
L'uomo, originario di Gardone Riviera, è scomparso nel nulla sabato pomeriggio dopo essere uscito per una passeggiata dalla casa di famiglia a Tignale, in zona Prà da Bont: le ricerche al momento si concentrano intorno alla strada che sale a Tremosine

TRENTO. Negli ultimi giorni le squadre di soccorritori hanno messo in campo anche i droni e le unità cinofile per le operazioni di ricerca di Fabio Castellini, l'82enne residente a Gardone Riviera e scomparso nel pomeriggio di sabato dalla casa di famiglia a Tignale (in zona Prà da Bont), dove era uscito per fare una passeggiata: dell'uomo non c'è però ancora traccia e le ricerche si stanno concentrando ora tra Prabione e la strada che porta a Tremosine.
Sui social i familiari hanno condiviso numerosi appelli chiedendo a chiunque abbia informazioni di fornirle alle autorità. A quanto pare l'uomo potrebbe trovarsi al momento in stato confusionale. Le ricerche sono cominciate già domenica mattina, proseguendo fino a sera e poi nella giornata di lunedì: nonostante il lavoro dei team di soccorritori però, al lavoro fin dalle prime ore di questa mattina, dell'82enne non c'è al momento ancora traccia.
Nel frattempo a Prabione, nella sede dei Volontari di Tignale Soccorso, è stato allestito il campo base per coordinare le ricerche dell'uomo. Chiunque avesse informazioni potenzialmente utili può contattare il numero unico per le emergenze 112.