Scomparso dalla casa di riposo: continuano le ricerche dell'84enne Tullio Zandron
Dell'uomo non si hanno più notizie dalla mattina di ieri (2 giugno), quando si è allontanato per una passeggiata dalla “Dimora di Frate Sole”, dove è ospite, a Terzolas. Grande dispiegamento di forze sul posto per le operazioni di ricerca

TRENTO. Continuano in Val di Sole le ricerche dell'84enne Tullio Zandron, scomparso dalla mattina di ieri (venerdì 2 giugno) dalla residenza per anziani dove è ospite a Terzolas.
Secondo quanto ricostruito l'uomo si è allontanato per una passeggiata dalla dimora “Frate Sole”, all'interno del convento dei Cappuccini del Comune della Val di Sole. Da allora di lui non si hanno più notizie.
Già nella giornata di ieri le ricerche sono cominciate in zona, dove sono decine gli operatori in campo per trovare l'84enne. Le attività dei soccorritori sono continuate anche durante la notte ma, per il momento, senza risultato.
La zona delle ricerche, in base alle tracce alle quali sono risaliti gli operatori durante le ricerche, è quella compresa tra Terzolas e Caldes.
Attualmente sul posto, come anticipato, sono molte le unità in azione con gli operatori dei corpi dei vigili del fuoco volontari di tutto il circondario, i permanenti da Trento, il personale del soccorso alpino, delle forze dell'ordine e dei carabinieri.
In campo anche i droni e diverse unità cinofile, compresi i cani molecolari.