Ancora nessuna traccia dell’84enne Tullio Zandron: era uscito per una passeggiata nella zona di Terzolas
L’84enne Tullio Zandron risulta ancora scomparso, quando è uscito per la passeggiata indossava scarponcini grigio scuro, pantaloni grigi, un maglioncino verde e una camicia a quadri chiara

TERZOLAS. È dallo scorso venerdì 2 giugno che non si hanno più notizie dell’84enne Tullio Zandron, scomparso dal convento dei frati cappuccini, cioè la residenza per anziani dove era ospitato a Terzolas. L’uomo, originario di Coredo, si era allontanato come al solito per una passeggiata ma non ha più fatto ritorno, a quel punto è stato lanciato l’allarme.
I soccorritori stanno battendo tutta la val di Sole con decine di volontari impegnati. Negli scorsi giorni le ricerche si sono concentrate in un’area compresa fra Terzolas e Caldes. Al momento pare improbabile che l’84enne possa essersi allontanato più di così.
Nelle ricerche sono impegnati i vigili del fuoco di Terzolas, Caldes, Malè, Cavizzana, Rabbi e Commezzadura ma anche i permanenti da Trento e i carabinieri di Cles, oltre al soccorso alpino. I soccorritori stanno sfruttando persino i droni e i cani da ricerca.
Purtroppo per ora tutti gli sforzi si sono rivelati vani, dell’uomo non è stata trovata nessuna traccia. Per la verità i cani avrebbero fiutato delle piste ma nessuna si è rivelata quella giusta. Zandron è alto 1,70 e quando è uscito per la passeggiata indossava scarponcini grigio scuro, pantaloni grigi, un maglioncino verde e una camicia a quadri chiara.