
Fulmine colpisce il fienile con dentro una famiglia: una [...]

Un fulmine si abbatte sul Doss Trento durante le [...]

“Il percorso intrapreso è vincente”. Cresce il [...]

Rifiuti, il Trentino ad un bivio: "La creazione [...]

Rotary Club Trento: dalla parete sensoriale per bambini [...]

Plateatici di bar e ristoranti, estesa la proroga per [...]

Autisti in fuga da Trentino trasporti? “Il settore ha [...]

In fiamme nella notte tre ripetitori telefonici (FOTO), [...]

“Autisti in fuga dal trasporto pubblico” è emergenza [...]

Covid, continuano a crescere i contagi in Trentino: 399 [...]
E' stato trovato morto Fabio Castellini, l'82enne era scomparso nel gardesano durante una passeggiata
A lanciare l'allarme è stato un passante, purtroppo Fabio Castellini è stato trovato morto. Il corpo dell'82enne è stato localizzato nella zona tra Prabione e San Michele

TIGNALE. E' stato trovato, purtroppo, senza vita Fabio Castellini, l'82enne scomparso negli scorsi giorni nel gardesano (Qui articolo).
Il cadavere di Castellini è stato ritrovato nella zona tra Prabione e San Michele, sulla sponda lombarda del Garda. A lanciare l’allarme è stato un passante e le squadre dei soccorritori si sono portate sul posto per le attività del caso.
Dopo una decina di giorni le operazioni erano state sospese dopo che le attività erano state particolarmente intense con gli operatori di Tignale soccorso, vigili del fuoco, soccorso alpino e carabinieri, sono stati messi i campo anche i droni e le unità cinofile.
L'82enne residente a Gardone Riviera era scomparso nel pomeriggio di sabato 26 marzo nella zona di Prabione dalla casa di famiglia a Tignale.
Uscito per fare una passeggiata, le telecamere avevamo immortalato Castellini mentre a piedi percorreva la strada che porta a Tremosine, poi più nulla e dell'82enne si sono perse le tracce.
Sui social i familiari avevano condiviso numerosi appelli per chiedere informazioni e il figlio aveva partecipato anche alla trasmissione "Chi l'ha visto" sulla Rai mentre le autorità avevano disposto una vasta operazione di ricerca. E' stato trovato tra Prabione e San Michele, purtroppo ormai senza vita.