
Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]

Tragedia in montagna, si lancia dalla slackline e sbatte [...]

Tragico tamponamento in A22 tra camion e auto (FOTO): [...]

In Val di Fiemme 5.300 nuovi alberi per ripopolare i [...]

Trentino nella morsa del caldo (con massime fino a 38 [...]
E' stato trovato morto il 78enne uscito per una camminata e non rientrato più a casa. Oltre 50 gli operatori in attività per le operazioni di ricerca
Il corpo è stato individuato in località Soccosta, un percorso che il 78enne era solito percorrere nelle sue passeggiate. Purtroppo l'uomo è stato trovato ormai senza vita

BELLUNO. E' stato trovato senza vita il 78enne di Auronzo di Cadore. Le operazioni di ricerca si sono concluse, purtroppo, nel peggiore di modi: l'uomo è morto.
L'allerta era scattata domenica 15 giugno: uscito per l'abituale passeggiata, il 78enne non aveva più fatto ritorno a casa (Qui articolo). I familiari non hanno più avuto notizie e così hanno interessato i soccorritori.
All'alba di oggi, erano riprese le attività di ricerca: una cinquantina di operatori tra Soccorso alpino di Auronzo, Centro Cadore, Comelico, il Sagf di Auronzo e Cortina, i vigili del fuoco hanno setacciato le varie zone.
Le perlustrazioni si sono concentrate in particolare nella zona di Soccosta, all'altezza delle ex funivie, un percorso che il 78enne era solito percorrere durante le sue camminate
Una squadra, poco prima delle 10, ha avvistato il corpo in un bosco pianeggiante, non distante dalle baite in località Soccosta.
Il 78enne è stato trovato, purtroppo, ormai morto. Dopo le prime verifiche, la salma è stata recuperata e affidata al carro funebre.