
Un elettrodomestico viene avvolto dalle fiamme e [...]

Sul Monte Macaion il cantiere per il radar di [...]

Concerto di Vasco, Ianeselli: ''Resterà un unicum nella [...]

Schianto tra un autobus e due veicoli (FOTO): trasportati [...]

Morto da oltre un giorno, i soccorritori trovano il [...]

Terribile frontale moto-auto sulla Ss240 (FOTO e VIDEO): [...]

Forza il posto di blocco poi lo speronamento con l’auto [...]

La rissa finisce con 2 arresti, il diverbio nato da una [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e solo 34 positivi (su [...]

Malore in volo, il pilota riesce a portare a terra il [...]
Esplosione e fiamme in un hotel, si aggrava il bilancio dei feriti: 9 persone trasportate in ospedale, un uomo con gravissime ustioni
E' successo nella serata di ieri e l'intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme è andato avanti per oltre tre ore. L'allerta è scattata ad Avelengo per un vasto incendio. Evacuati alcuni ospiti

AVELENGO. Si aggrava il bilancio delle persone ferite nell'esplosione avvenuta nella serata di ieri in un hotel in Alto Adige a Avelengo. (QUI L'ARTICOLO)
Secondo ultime informazioni sono nove le persone ferite e una persona con gravi ustioni e in una situazione più critica è stata trasferita all'ospedale di Padova.

Gli altri feriti sono altoatesini, svizzeri e austriaci, ricoverati soprattutto a Merano.
Per capire cosa esattamente sia successo servirà attendere il termine delle indagini da parte delle forze dell'ordine. L'allerta è scattata intorno alle 18.30 di oggi, giovedì 14 ottobre, all'hotel chalet Mirabell, albergo a 5 stelle ad Avelengo. All'interno una stanza prima si è sentito un boato e poi le fiamme hanno avvolto l'intera camera.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze della croce bianca, i vigili del fuoco di Avelengo, Verano, Labers, Maia Alta e Merano, oltre alle forze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
Dopo circa tre ore di intervento nella tarda serata di ieri i vigili del fuoco sono riusciti a mettere in sicurezza l'intera area e a spegnere l'incendio.