
Omicidio Neumair, Benno ha confessato di aver ucciso i [...]

Decine di sacchi di spazzatura sotto il ponte de Le [...]

Bottiglie di birra, mozziconi di sigaretta e tanto altro. [...]

Terrore a Trento, tenta di violentare una donna e la [...]

Coronavirus in Alto Adige, 88 nuovi positivi e 4 morti. [...]

Coronavirus, organizzano una festa per guardare l'ultima [...]

Coronavirus, è allarme varianti. Si lavora ad una nuova [...]

Paura per due ragazzi, sbagliano sentiero e rimangono [...]

Rogo in un garage adibito a deposito della legna, rischia [...]

Tampona un'auto e poi viene accusata di aver bevuto: [...]
Festeggiano il compleanno troppo rumorosamente e i vicini chiamano la polizia. Nell'appartamento c'era mezzo chilo di marijuana. Arrestato un 27enne
Un 27enne è stato arrestato a Bolzano con l'accusa di detenzione di droga ai fini dello spaccio. Stava festeggiando rumorosamente il proprio compleanno nell'appartamento dove scontava gli arresti domiciliari, quando gli agenti della polizia di Stato gli hanno bussato alla porta. In casa nascondeva oltre mezzo chilo di marijuana

BOLZANO. La segnalazione da parte dei vicini, che avevano udito urla e schiamazzi, ha portato all'arresto di un 27enne, protagonista di un festino con 2 amici a base di marijuana. Per festeggiare il proprio compleanno, caduto nella giornata di lunedì, il giovane ha infatti invitato due amici a casa, dando avvio ai festeggiamenti.
I rumori molesti e il forte odore di marijuana hanno però attirato ben presto l'attenzione, con gli operatori della squadra volante di Bolzano che si recavano nella zona di piazza Matteotti per bussare alla casa del soggetto. Una volta aperto l'uscio, gli agenti venivano travolti dal fumo e dal pregnante odore della marijuana.
Nei locali dell'appartamento si trovavano 3 persone visibilmente alterate dall'uso di cannabinoidi, intente a cercare di nascondere, vanamente, le tracce della loro attività. Nella perquisizione, effettuata anche con l'ausilio di un'unità cinofila della guardia di finanza, venivano rinvenuti e sequestrati ben 531 grammi di marijuana, occultati in una borsa da donna.
Oltre alla droga, venivano sequestrati anche 2500 euro, provente dell'illecito commercio, e un bilancino di precisione utilizzato con ogni probabilità per confezionare le dosi. Il titolare dell'appartamento, un 27enne italiano già agli arresti domiciliari per reati inerenti agli stupefacenti, si è assunto la responsabilità ed è stato per questo condotto in arresto alla casa circondariale di Bolzano.