| 17 mar 2021 | 08:47
FOTO. Paura in A22, un mezzo pesante viene avvolto dalle fiamme. L'autista riesce a staccare la motrice in tempo, autostrada bloccata
E' successo all'altezza di Fortezza. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Vipiteno e di Bressanone. L'allarme è scattato poco dopo le 7

FORTEZZA. Momenti di paura nelle prime ore di questa mattina in A22 per un incendio che ha coinvolto un mezzo pesante.

E' successo poco dopo le 7 all'altezza di Fortezza. L'autista si è accorto delle fiamme in tempo ed è riuscito a fermarsi e a staccare la motrice per salvarla dall'incendio.

Sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco di Vipiteno e di Bressanone. Durante i lavori di spegnimento la corsia nord dell’autostrada A22 è stata completamente chiusa al traffico.














