
Deputata della Lega presa a schiaffi e aggredita mentre [...]

In Trentino oltre 800 incidenti stradali e 25 vittime: la [...]

Maltempo, rovesci e temporali “anche intensi” in [...]

Grave incidente sul lavoro in Trentino, scarica il Gpl [...]

Un ''Centro esperienze val di Non'' come punto di [...]

La lavastoviglie va a fuoco, scoppia un incendio in [...]

Caso sospetto di vaiolo delle scimmie in Alto Adige? [...]

Sbanda, perde il controllo del auto e si ribalta (FOTO): [...]

Ruba in un negozio ma finisce tra le braccia degli agenti [...]

Drammatico incidente, perde il controllo della jeep e [...]
FOTO. Paura in val di Non, violento frontale tra due auto. Una famiglia trasferita in ospedale, coinvolto anche un ragazzo
L'allerta è scattata lungo la statale 43 all'altezza di Mostizzolo. Un violento frontale tra due auto. In azione ambulanze, elicottero, vigili del fuoco Cles e Livo e carabinieri

CLES. Frontale tra due vetture e sei persone trasferite in ospedale. Momenti di grande concitazione e preoccupazione in val di Non.
L'allerta è scattata intorno alle 19.30 di oggi, venerdì 30 aprile, lungo la strada statale 43 all'altezza di Mostizzolo.

Si è verificato un violento impatto frontale tra due auto, con rispettivamente a bordo una famiglia e un giovane; i veicoli sono poi finiti a lato della carreggiata a seguito dello scontro.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi tra ambulanze, vigili del fuoco di Cles, il corpo di Livo e i carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento si è levato in volo l'elicottero che è atterrato in mezzo alla statale.
Sei le persone coinvolte in questo incidente e fortunatamente, secondo le prime informazioni, nessuno è in pericolo di vita, anche se tre persone sono state trasportate all'ospedale di Cles e altri tre feriti al nosocomio del capoluogo.