
Tragedia dopo il lancio dalla highline, Mustafa Kia è [...]

Motociclista ubriaco litiga per il traffico e colpisce un [...]

"Dal 2019 siamo riusciti a salvare circa 200 persone [...]

Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]

Tragedia in montagna, si lancia dalla slackline e sbatte [...]
Violento frontale in val di Non (FOTO), auto distrutte e due persone incastrate tra le lamiere: i vigili del fuoco intervengono con le pinze idrauliche
L'incidente è avvenuto in Val di Non. Tre i feriti trasferiti all'ospedale. Da Trento è decollato l'elicottero, attivati i corpi di Romeno, Fondo e Revò. La ricostruzione della dinamica affidata ai carabinieri

ROMENO. Violento frontale tra due auto in val di Non, tre le persone coinvolte con due feriti rimasti incastrati tra le lamiere. Lunga serata di lavoro per i vigili del fuoco e per la macchina dei soccorsi.
L'allerta è scattata intorno alle 21.15 di sabato 2 aprile lungo la strada statale 43dir tra i centri abitati Romeno e Malgolo.

Anche a causa dell'asfalto reso particolarmente sdrucciolevole dalla nevicata, si è verificato un incidente tra due veicoli, un violento impatto frontale con i mezzi sbalzati ai lati della carreggiata e usciti fortemente danneggiati: tre le persone coinvolte, due giovani di 19 e 21 anni e un uomo di 54 anni, e due quelle rimaste incastrate tra le lamiere dell'abitacolo.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Romeno con il supporto dei corpi di Fondo e di Revò, e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno tagliato le lamiere con le pinze idrauliche e hanno liberato le due persone dai mezzi. Una volta estratti, i feriti sono stati affidati alle cure del personale sanitario.
Da Trento è inoltre decollato l'elicottero con a bordo l'equipe medica che nel giro di pochi minuti è atterrato in val di Non.
I feriti sono stati stabilizzati e sono stati trasferiti all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti. Fortunatamente non sono in pericolo di vita.