Contenuto sponsorizzato

Frontale tra due auto (FOTO), vetture distrutte e sbalzate contro gli alberi. Due persone trasportate in ospedale

Frontale tra due auto, un impatto molto violento e mezzi praticamente distrutti. Due persone sono state trasferite all'ospedale. A intervenire anche l'elicottero

Di LA - 01 marzo 2024 - 22:15

TON. Incidente tra due auto sulle strade della val di Non, vetture distrutte e due persone sono state trasportate all'ospedale.

 

L'allerta è scattata intorno alle 19.30 di oggi, venerdì 1 marzo, lungo la ex strada statale 43 tra gli abitati di Moncovo e Ceramica sul territorio di Ton.

 

Il conducente di un'auto, per cause ancora in corso di accertamento, ha invaso la corsia opposta e si è scontrata contro una macchina.


Un impatto molto violento con i mezzi che sono stati sbalzati all'esterno della carreggiata e hanno concluso la corsa contro le piante.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Ton con il supporto dei corpi di Denno e di Mezzolombardo. Presenti i carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. A decollare da Trento anche l'elicottero in quanto l'incidente è apparso molto serio.


L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il personale sanitario si è preso carico dei feriti, un 60enne e una 44 enne.

 

Il 60enne è stato stabilizzato e trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento mentre la 44enne a Cles. Non sembrano, secondo le prime informazioni, in pericolo di vita.

 

Lunghe le operazioni di rispristino della sicurezza stradale con la rimozione dei mezzi e la pulizia dell'asfalto dai detriti.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
15 aprile - 20:37
Una missione umanitaria del Ministero della Difesa e della Marina Militare che si è avvalsa della collaborazione della Fondazione Rava per [...]
altra montagna
15 aprile - 13:55
Il 25 maggio a Jesolo si potranno indossare sci, scarponi e casco per scendere su una pista lunga oltre 30 metri e fatta interamente di plastica [...]
Società
15 aprile - 16:20
Il “vino delle Dolomiti” dell'azienda agricola Val de Pol di Codenzano, frazione di Chies d'Alpago, ha ottenuto il riconoscimento nazionale per [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato