Contenuto sponsorizzato

FOTO. Una roulotte carbonizzata dalle fiamme, una bombola del gas rischia di esplodere. Intervento dei vigili del fuoco

L'allerta è scattata a Lavis. In azione i pompieri di zona e la polizia locale. Fortunatamente non si registrano feriti o intossicati

Pubblicato il - 22 April 2021 - 13:35

LAVIS. Una roulotte è stata avvolta dalle fiamme e quindi è finita completamente carbonizzata

 

L'allerta è scattata intorno alle 11 di oggi, giovedì 22 aprile, in zona Lavis all'altezza dell'imbocco della pista ciclabile e dell'idrovora dei "Vodi".

Prima una densa colonna di fumo e rapidamente si sono propagate le fiamme. A lanciare l'allarme sarebbe stato un passante che ha notato il rogo.

 

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco di Lavis con diverse unità e molti mezzi, così come della polizia locale per effettuare i rilievi e ricostruire l'evento.

I pompieri hanno isolato e messo in sicurezza l'area, poi sono state avviate le operazioni di spegnimento, soprattutto per evitare che l'area circostante potesse essere interessata dal rogo.

 

Un intervento che ha causato anche molta apprensione per la presenza di una bombola del gas, ma il tempestivo intervento della macchina dei soccorsi ha permesso di scongiurare l'eventualità di un'esplosione.

Il rogo è stato spento, ma la roulotte è stata completamente carbonizzata. I soccorritori hanno effettuato la bonifica del materiale, sono in corso le verifiche per stabilire le cause dell'incendio. Fortunatamente non si registrano feriti o intossicati. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 21 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
22 maggio - 06:01
Oltre 100 dipendenti dell'Azienda sanitaria tra tecnici, infermieri e medici assieme a 400 volontari che hanno gestito le postazioni di soccorso [...]
Cronaca
21 maggio - 20:40
La 65enne è stata trovata nell'acqua da alcuni passanti, immediato l'allarme e l'avvio della manovre salvavita ma purtroppo per Liviana Ierta [...]
Cronaca
21 maggio - 21:28
Le fiamme partite da un quadro elettrico. Decine e decine i vigili del fuoco intervenuti per evitare che l'incendio potesse interessare altre parti [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato