Pauroso incendio al campo nomadi, una roulotte avvolta dalle fiamme: intervengono i vigili del fuoco
Sul posto si sono prontamente portati i pompieri, che hanno provveduto a domare e spegnere le fiamme, che hanno completamente avvolto e distrutto una roulotte

MONTEBELLUNA. L'allarme è stato lanciato ieri sera, 8 gennaio, poco dopo le 20e30, quando un incendio è divampato nel campo nomadi di Montebelluna. Moltissimo il fumo provocato dal rogo, tanto che l'odore di bruciato è stato avvertito a grande distanza.
Dopo la chiamata ai soccorsi, l'intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo. Sul posto si sono prontamente portati i pompieri, che hanno provveduto a domare e spegnere le fiamme, che hanno completamente avvolto e distrutto una roulotte.
Secondo le prime informazioni, fortunatamente, non ci sarebbero stati feriti. Insieme ai vigili del fuoco, presenti sul posto anche un'ambulanza e due pattuglie dei carabinieri e una volante della Polfer, che si è occupata di verificare che l'adiacente linea ferroviaria non avesse riportato danni. Si indaga per ricostruire le cause dell'incendio.













