Contenuto sponsorizzato

Halloween si avvicina e Gardaland si 'veste' per il dolcetto o scherzetto, tra iniziative a tema e spettacoli da brivido (VIDEO)

E' iniziata ufficialmente la nuova stagione di Gardaland magic Halloween, l'amministratore delegato del parco divertimenti: “Con questa iniziativa possiamo proseguire la stagione presentando il parco in una chiave diversa, ancora più coinvolgente e divertente”

Pubblicato il - 09 October 2021 - 18:05

CASTELNUOVO DEL GARDA (VERONA). Gardaland: al via il tradizionale evento dedicato ad Halloween, il parco divertimenti si 'veste' a tema per il dolcetto o scherzetto. E' iniziata ufficialmente la nuova stagione di Gardaland magic Halloween tra i 'Venerdì da paura' e una speciale torta a tema alta ben tre piani. Il gigantesco dolce è stato tagliato oggi, 9 ottobre, dall'influencer Zoe Cristofoli, che, circondata da una 'banda di mostri' d'ogni genere ha dato il via ufficiale alla stagione

“Nonostante l’introduzione del Green pass abbia comportato un iniziale rallentamento dei flussi di accesso al parco abbiamo poi registrato una ripresa e nell’insieme possiamo affermare che l’affluenza media nel periodo giugno-settembre ha raggiunto l’85% della capienza massima consentita dal protocollo - ha affermato Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato di Gardaland -. Con Gardaland magic Halloween possiamo proseguire la stagione presentando il parco in una chiave diversa, ancora più coinvolgente e divertente”.


Al via ieri sera (8 ottobre) il primo dei quattro “Venerdì da paura” in programma, speciali serate con apertura del parco dalle 17 alle 22 durante le quali Gardaland si trasforma in uno scary set per una serata da brividi dedicata al pubblico dei giovani che, tra zombie, vampiri e tante altre creature, devono fare attenzione a non farsi sorprendere quando meno se lo aspettano. Durante Gardaland magic Halloween, il parco è aperto dalle 17.00 alle 22.00 per i Venerdì da Paura, tutti i sabati e le domeniche dalle 10 alle 19. Il 31 ottobre, per la grande notte di Halloween, apertura speciale dalle 10.00 alle 22.00.

 

Da non perdere per gli appassionati poi il nuovo show Gotika”, ambientato all’inizio del 1800 nel quale una giovane donna viene indotta da un ipnotista in uno stato di sonnambulismo che le permette di entrare in un mondo dark; lo spettacolo vede un alternarsi di coreografie, numeri acrobatici di grande impatto e la figura dell’illusionista Alberto Giorgi, un artista italiano riconosciuto in ambito internazionale, con incredibili magiche illusioni.


Tutti i weekend si tiene lo show “Welcome, it’s Halloween”, con protagonisti la mascotte Prezzemolo e i ballerini con nuovi costumi da spaventapasseri, a dare il benvenuto ogni mattina ai visitatori sulle note di una nuova canzone dedicata ad Halloween. Proseguono anche gli spettacoli di maggiore successo della stagione, come “44 Gatti Rock Show”, “Gardaland Awards Life is a Movie” e i meet&greet con Peppa Pig e Prezzemolo ai quali si aggiungono poi tanti spettacoli a tema Halloween: all’Hacienda Miguel va in scena “El dia de los Muertos”, uno show ispirato alla tradizionale festa messicana ricco di colori, musica, balli e allegrie, con nuovi costumi, nuove coreografie e canzoni interpretate dai cantanti di Gardaland.

 

Al Teatro della Fantasia, per i più piccoli, in scena Il Fantalibro, un nuovo spettacolo con protagonisti Prezzemolo e i suoi amici: la narrazione si svolge nei sotterranei del castello di Lomur, dove si nasconde Zenda, alla quale i protagonisti devono riuscire a sottrarre il prezioso Fantalibro; nuove canzoni, momenti di interazione con il pubblico dei bambini e, al termine dello spettacolo, la possibilità di scattare una foto ricordo. Tra gli spettacoli itineranti, pronti a sorprendere gli ospiti nelle vie del Parco: The devil’s marionettist, spettacolo di marionette a tema e The Magic Shock con protagonista un talentuoso performer di “street magic”.

 

Resta alta l’attenzione per la sicurezza in tutto Gardaland Resort, con la prenotazione obbligatoria della data di accesso al parco e l’uso obbligatorio della mascherina. Divertimento in totale sicurezza: ogni attrazione verrà sanificata giornalmente e ad ogni ciclo d’imbarco e disimbarco; sempre obbligatorio l’utilizzo della mascherina durante il proprio giro in attrazione e la sanificazione delle mani prima di salire a bordo; per evitare assembramenti e limitare la permanenza in fila sarà possibile prenotare il proprio turno utilizzando l'App Qoda.

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 27 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
27 ottobre - 20:01
La denuncia è arrivata dal Gruppo MeToo Rovereto e riguarderebbe un dipendente dell'Apss del reparto otorinolaringoiatra di Rovereto poi [...]
Politica
27 ottobre - 20:52
Il consigliere comunale Walter Lenzi ha presentato un'interrogazione alla Giunta Ianeselli (firmata da tutti i capogruppo di maggioranza) per [...]
Cronaca
27 ottobre - 20:46
L'incidente è avvenuto in via Fratelli Fontana. I pezzi del pullman hanno colpito uno scooter in transito. Una persona è stata trasferita [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato